Maestro Roberto - Tecnologie e didattica

Per iscriversi alla newsletter Maestro Roberto inviare una mail all'indirizzo info@robertosconocchini.it con oggetto Iscrizione newsletter e testo vuoto

Un nuovo web editor semplice che permette di creare siti in pochi minuti E-mail
Risorse - Grafica Web
Scritto da Administrator   
Venerdì 31 Dicembre 2021 15:06
smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Vi presento mmm, nuovo web editor che vi consente di creare siti e pagine web in pochi minuti.

Si tratta di un nuovo editor visuale di siti web che viene offerto sia gratuitamente che con un'opzione a pagamento, quest'ultima pensata per chi desidera avere un numero illimitato di blocchi, o di collegare i siti ai propri domini.

Disponete di un piccolo pannello mobile che offre accesso a varie funzioni come uno strumento di testo, uno strumento di disegno, una varietà di stickers, una serie di pulsanti di azione, altre opzioni da aggiungere come moduli.

Potrete aggiungere tutti gli elementi di cui avete bisogno, disponendo per ciascuno, di una serie di opzioni per il loro adattamento, sia nella posizione che nella dimensione e altre proprietà.

Inoltre, sarete guidati affinché la realizzazione del sito web diventi compatibile anche con cellulari e tablet .

Per provarlo, basta entrare nella home page, che è completamente modificabile, dove basta cliccare sul pulsante matita disponibile in basso a destra per modificare elementi esistenti, eliminarli e aggiungerne altri.

Ovviamente questa demo non verrà salvata.

Se soddisfatti, dovrete solo registrarvi al servizio e iniziare a creare il sito web, aggiungendo i diversi elementi per modificarli in seguito.

Questo è un banale esempio di utilizzo di mmm che mi offre l'opportunità per inviare a tutti voi i miei migliori auguri di un buon 2022.

Vai su mmm

 

 

Articoli correlati

Written on 20 Aprile 2020, 12.44 by maestroroberto
Se siete alla ricerca di un semplice strumento per creare pagine web, con il rilascio dell'indirizzo URL da inviare ai vostri docenti, potete...
Written on 12 Ottobre 2019, 16.39 by maestroroberto
Sappiamo come siano molte le risorse in rete che ci guidano alla costruzione di siti o pagine web, senza dover possedere specifiche competenze...